Arrivederci alla Stagione 2020!

Cari Amici dell’Hotel Garden Terme,
L’Hotel chiude per la pausa invernale dal 1.12.2019 al 21.02.2020.
Vi attendiamo per la nuova stagione con la qualità certificata dei nostri servizi, abbinata a scelte sempre più innovative e continui miglioramenti. LasciateVi sorprendere! Durante il periodo di chiusura, rimaniamo a Vostra disposizione per ogni ulteriore informazione e per le prenotazioni per la prossima Stagione 2020. Potete contattarci al (0039) 049.8911699, o inviare un messaggio e-mail a garden@gardenterme.it. I nostri uffici rimangono sempre aperti nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.

Inoltre, potete nel frattempo continuare a seguirci sul nostro sito internet www.gardenterme.it. Troverete tutti i suggerimenti per la Vostra vacanza e, per le nostre migliori offerte di un soggiorno ideale all’Hotel Garden Terme, effettuare direttamente le prenotazioni al miglior prezzo garantito.

A partire dal 21 Febbraio 2020 Vi accoglieremo con grande piacere ancora una volta, con la massima professionalità, in una calda e confortevole atmosfera dove Voi rimarrete al centro della nostra attenzione!

Arrivederci a presto!
Regina e Gianni Gottardo, e tutto il Garden Team

Fields marked with a * are required.