Certificazione Sistema Qualità – ISO 9001/2008

La certificazione del sistema qualità dell’ Hotel Garden Terme.

Nel quadro di un articolato percorso di sviluppo organizzativo e di formazione delle proprie risorse, HOTEL GARDEN ha ottenuto la certificazione del proprio sistema qualità a norma UNI EN ISO 9001, reso pubblico nel sito web ufficiale di SINCERT.
SINCERT è il Sistema Nazionale per l’Accreditamento degli Organismi di Certificazione e Ispezione, è stato costituito nel 1991, in forma di Associazione senza scopo di lucro, legalmente riconosciuta dallo Stato Italiano con Decreto Ministeriale del 16 Giugno 1995.

Hotel Garden S.p.A.  19/05/2011 -  DNV Italia S.r.l.  30 38 UNI EN ISO 9001:2008  Sede – Corso Terme 7 35036 Montegrotto Terme  (PD) -  VENETO
CERT-10529-2002-AQ-VEN-SINCERT - Erogazione di servizi di ospitalità alberghiera con cure termali (fango terapia, inalazioni, aereosol e grotta termale), piscine termali e massoterapia; servizi di ristorazione.

Il percorso verso la qualità è iniziato nella nostra realtà nel lontano 1994, quando abbiamo iniziato ad investire in formazione a tutti i livelli organizzativi. Eravamo e siamo tuttora convinti che la qualità dei servizi di ospitalità dipende fortemente dalle proprie risorse. La professionalità, la cortesia, la disponibilità all’ascolto e la soddisfazione del cliente come obiettivo primario sono gli elementi che contraddistinguono un servizio di qualità. E’ proprio su questi fattori che l’HOTEL GARDEN basa l’accoglienza del proprio ospite. Tali fattori, uniti a continui investimenti in strutture ed innovazione, hanno portato a una progressiva crescita della qualità dei servizi erogati dall’albergo.

Per garantire queste caratteristiche oggi, domani e sempre, sia in alta che bassa stagione, la nostra famiglia ritiene prioritario:
- Il coinvolgimento delle proprie risorse attraverso una crescita professionale e personale
- La soddisfazione dei propri ospiti
- La volontà di un continuo miglioramento della qualità erogata
- Una atmosfera accogliente e familiare anche durante le cure termali

La nostra famiglia voleva offrire una ulteriore garanzia rispetto a questi principi: la certificazione della qualità dei propri servizi da parte di un ente terzo, imparziale e autorevole.
La scelta quindi di approdare alla certificazione della qualità è stata naturale.
Abbiamo scelto l’ente di certificazione DNV, Det Norske Veritas, come il partner più qualificato per la condivisione di questi obiettivi. Il DNV è infatti un Ente riconosciuto a livello internazionale, uno dei più importanti in Italia e l’ente con più esperienza nel settore turistico-alberghiero.  Il continuo confronto con gli ispettori dell’Ente e con i nostri clienti ci stimola a proseguire su questa strada. Il nostro obiettivo è quello di tramutare i nostri clienti  in ospiti e di fornirgli ospitalità e comfort tali da assicurare loro un soggiorno tranquillo e terapeutico.

Ecco perché ci piace definire l’HOTEL GARDEN “la nostra e la vostra casa”, il luogo in cui l’ospite si sente a proprio agio, dove si vedono realizzati i vostri desideri di benessere, il luogo in cui i nostri collaboratori partecipano in modo attivo al miglioramento costante dei nostri servizi, perché il nostro successo è potervi ospitare nuovamente.

La Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 è questo e molto di più. Se desidera conoscere maggiormente il nostro Sistema Qualità non esiti a chiederci ulteriori informazioni scrivendo a garden@gardenterme.it. Grazie !