memon®


memon_umweltzertifikat

memon®, marchio ecologico: responsabilità verso l’uomo, la natura e l’ambiente

La salute è il nostro bene più importante. Tuttavia i nuovi sviluppi tecnologici modificano il nostro ambiente e quindi il nostro organismo si trova sottoposto a stress ed elettrosmog. Per condurre una vita attiva e piena è importante dare al corpo la possibilità di rigenerarsi e di riposarsi: questo è stato per anni desiderio mio e della mia famiglia.
Ricercando misure adeguate abbiamo scoperto una tecnologia ambientale che può liberare l’acqua del rubinetto, l’aria ambientale, l’elettrosmog e le radiazioni terrestri da elementi dannosi e creare così delle oasi di rigenerazione.
E’ stato ovvio per noi offrire questa tecnologia ambientale a tutti i nostri ospiti e ci siamo quindi impegnati affinché tutta la nostra struttura sia libera da carichi ambientali energetici potenzialmente dannosi per la salute.

Un posto per sentirsi bene

Lo sviluppo e il progresso tecnologico influiscono sul benessere e sulla qualità della vita di tutti noi. A causa della presenza di linee elettriche, piloni trasmettitori o radiazioni terrestri geopatiche, è difficile che un posto della terra sia privo di influssi indesiderati.
Nel nostro Hotel siete protetti da questi influssi. GodeteVi il Vostro soggiorno e lasciateVi ammaliare dall’atmosfera naturale.
Spesso sono le piccole cose che contano per farci sentir bene. Sentite che l’aria nei nostri ambienti è diversa, più fresca, più pulita? Respirate meglio? Sentite la vitalità e la leggerezza della nostra acqua? Dormite in modo profondo e riposante? Allora avete già provato su Voi stessi l’effetto meraviglioso della nostra tecnologia memon® .

Elettrosmog

Circondati da linee e da apparecchiature elettriche, ci troviamo permanentemente all’interno di campi di tensione elettromagnetici, che danneggiano la nostra salute e il nostro benessere. Oggi sappiamo però che non sono tanti i campi misurabili, ma le informazioni ad essi collegate che influenzano gli impulsi elettrici propri del corpo che comandano le nostre funzioni fisiche. La tecnologia memon® non disperde i campi di tensione, ma modifica le caratteristiche energetiche e in questo modo cancella le informazioni che fanno star male. Avete meno stress, dormite profondamente e in modo riposante e Vi sentite freschi e vitali.

memon® : la natura come modello

La tecnologia memon® consente di utilizzare la tecnologia moderna senza gli effetti negativi di inquinamento elettromagnetico, per ottimizzare la qualità dell’acqua e ridurre il particolato in aria. Dietro questa tecnologia “Made in Baviera” ci sono anni di ricerca e sviluppo, e persone che lavorano con piena convinzione alla sostenibilità delle risorse naturali. La tecnologia memon® garantisce che un ambiente di vita naturale viene costantemente mantenuto, per più vitalità e gioia di vivere.

memon
www.memon.eu

 

Richiesta Informazioni

I campi che hanno una * sono richiesti.