STAGIONE 2019

Cari Amici dell’Hotel Garden Terme,
Ben trovati alla nuova Stagione 2019! George Bernard Shaw disse una volta: “Il vantaggio di un hotel è quello di essere un ottimo rifugio dalla vita domestica”. Noi desideriamo essere uno dei Vostri rifugi dalla vita quotidiana e accoglierVi con energia fresca e tante novità in occasione della Stagione 2019.

Vi aspettiamo sia per un soggiorno termale di prevenzione o di cura, sia per un periodo di riabilitazione motoria, oppure semplicemente per una vacanza rilassante alle terme, per una tappa prima di visitare le tante città d’arte nelle vicinanze oppure dopo una visita del Parco Regionale dei Colli Euganei.

Come di consuetudine – anche durante la pausa invernale – siamo rimasti attivi per migliorare l’arredo della nostra casa, per aumentare la qualità dei nostri servizi dei quali potete usufruire durante il Vostro soggiorno e naturalmente per corsi di formazione periodici ai quali partecipano regolarmente i nostri collaboratori.

In questa stagione, Vi stupiranno alcune delle nostre novità:

- 29 camere COMFORT ricevono spazi ancora più rinnovati, moderni e funzionali con un nuovo arredo e colori chiari, per rendere le Vostre giornate all’Hotel Garden Terme ancora più piacevoli e rilassanti.

- Il nuovo impianto del reparto INALAZIONI garantirà a chi apprezza la cura respiratoria delle nostre terme delle performance aggiornate ed un livello innovativo delle applicazioni inalatorie con acqua salso-bromo-iodica, nonché dei rispettivi aerosol.

- Si continua con il processo di ristrutturazione degli spazi comuni e quest’anno abbiamo dedicato particolare attenzione all’accessibilità dei BAGNI DELL’AREA HALL E BAR con nuovi spazi, wc ampi e con standard elevati, nonché uno spazio adeguato dedicato al fasciatoio e ad un comodo guardaroba.

- La parte esterna dell’entrata dell’Hotel da quest’anno Vi accoglierà più luminosa per l’effetto della nuova PAVIMENTAZIONE, scelta con cura e personalmente da Gianni Gottardo.

- È stato iniziato quest’anno il processo di ritinteggiatura di tutto l’Hotel con un caratteristico VERDE GARDEN che ci contraddistingue. Un lavoro di ristrutturazione che verrà suddiviso in tre fasi per poter rispettare i tempi della pausa invernale nonché le condizioni meteo più esigenti durante l’inverno per lo svolgimento di questo tipo di lavoro.

- L’assoluta novità della Stagione 2019 nel nostro reparto BEAUTY è il METODO ULTRASONIC TEAM DR JOSEPH. Questo trattamento intensivo premium impiega un processo non–invasivo completamente nuovo, per rendere la pelle del viso più soda, colorita, tesa e lucente, come ringiovanita. I principi funzionali naturali high-tech, aiutati dalle frequenze ultrasoniche, penetrano negli strati più profondi della pelle che risulterà più liscia e rassodata Il nostro team del reparto Estetica Termale Vi aspetta per una consulenza individuale.

Sarà nostro piacere accoglierVi ancora una volta con la massima professionalità in una calda e confortevole atmosfera dove Voi rimarrete al centro della nostra attenzione.

Nel ringraziarVi per la Vostra fedeltà e nell’attesa di poterVi rivedere all’Hotel Garden Terme, Vi salutiamo con la nostra più grande cordialità!

Regina e Gianni Gottardo
garden@gardenterme.it

Richiesta Informazioni

I campi che hanno una * sono richiesti.